Skip to main content

SASSARI 👉SOLIDARIETÀ DI PIU E DETTORI (EUROPA VERDE) PER ATTI INCENDIARI A LI PUNTI

SASSARI - Di seguito la nota stampa con le dichiarazioni del consigliere regionale Antonio Piu e del consigliere comunale Marco Dettori.
👉“Da troppo tempo ciclicamente i residenti nel quartiere Li Punti a Sassari subiscono atti incendiari alle loro auto, gli ultimi solo due giorni fa - denuncia Antonio Piu, consigliere regionale di Europa Verde - esprimo la mia solidarietà a coloro che hanno subito questi gravi atti proprio sotto le loro abitazioni. Sono eventi di natura dolosa che non possono essere tollerati, per questo faccio appello alle autorità competenti affinché mettano in atto tutte le azioni necessarie per individuare presto i responsabili e far cessare questi episodi che, oltre ai danni materiali, minano la sicurezza, percepita e reale, dei residenti”.
👉All’appello di Piu si unisce quello di Marco Dettori, consigliere comunale di Sassari: “I residenti hanno paura per le loro auto e non solo, ormai è una piaga che si ripresenta periodicamente. Non possiamo non fare sentire loro la solidarietà, ma soprattutto non può mancare un intervento deciso per mettere fine a questi atti gravi e pericolosi”.
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pin It

Ultimi servizi, Sardegna, Sassari, Canale12