Skip to main content

SASSARI 👉PREFETTURA: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO ACCOGLIENZA

SASSARI - A seguito del consistente incremento del numero dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, giunti in Italia, si è determinata l’indifferibile esigenza di incrementare la capacità di accoglienza anche a livello provinciale.
👉Il numero dei posti immediatamente disponibili nel sistema di accoglienza di questa provincia, gestiti da operatori economici con i quali sono già in essere le convenzioni per i servizi diaccoglienza, potrebbe risultare insufficiente a garantire le crescenti richieste di ospitalità.
👉Pertanto, gli uffici della prefettura comunicano che è stato prorogato al 28 novembre 2022, ore 14,00 il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse relative all’avviso esplorativo, pubblicato lo scorso 9 novembre 2022 sul sito istituzionale della Prefettura - UfficioTerritoriale del Governo di Sassari, per il periodo dicembre 2022 - giugno 2023.
👉Il predetto avviso e la relativa documentazione sono consultabili accedendo al link:http://www.prefettura.it/.../Bandi_di_gara_e_concorsi...
 
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pin It

Ultimi servizi, Sardegna, Sassari, Canale12, Ultimora