Skip to main content

SASSARI 👉CONGRESSO DEI MEDICI OSPEDALIERI INTERNISTI

SASSARI

👉CONGRESSO IL 28 E 29 OTTOBRE DEI MEDICI OSPEDALIERI INTERNISTI
👉 Due giornate, per sette sessioni mattutine e pomeridiane, che consentiranno ai medici internisti ospedalieri un confronto di ampio respiro. Un’occasione per acquisire quegli elementi che, basati sulle evidenze scientifiche, possono permettergli di assolvere nel modo migliore il ruolo centrale nella cura dei pazienti complessi, sia in ospedale sia sul territorio. È il congresso regionale Fadoi, la Federazione associazione dirigenti medici ospedalieri internisti, che quest’anno, in occasione della ventesima edizione, si svolgerà per la prima volta a Sassari, il 28 e 29 ottobre, alla Camera di commercio di via Roma.
👉L’appuntamento sassarese, il 28 ottobre, ospiterà anche una sezione dedicata esclusivamente agli infermieri, organizzata come ogni anno in collaborazione con Anìmo, l’Associazione nazionale infermieri di medicina interna.
👉L’evento, patrocinato dall’Aou di Sassari e organizzato dalla Medicina Interna diretta da Francesco Bandiera, costituisce un tradizionale e partecipato momento di incontro e confronto sulle principali tematiche proprie dell’ambito internistico e si avvale di qualificati relatori in ambito regionale e nazionale.
👉I lavori saranno aperti dagli interventi del presidente dell’Ordine dei medici della provincia di Sassari Nicola Addis, quindi della rappresentante di Animo Rina Cossu, dal direttore generale dell’Aou di Sassari Antonio Lorenzo Spano, del direttore sanitario dell’Aou Luigi Cugia e del presidente regionale Fadoi Sardegna Carlo Andrea Usai.
👇Nelle immagini il presidente. Prov. Omceoss, Nicola Addis
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pin It

Ultimi servizi, Sardegna, Sassari, Canale12