Skip to main content

ALGHERO 👉SU TOPOLINO, NEL NUMERO DI OTTOBRE IL MUSEO ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY

ALGHERO
👉SU TOPOLINO, NEL NUMERO DI OTTOBRE
IL MUSEO ANTOINE DE SAINT EXUPÉRY
👉Il #MASE sul numero di Ottobre di Topolino!
Il fumetto firmato Disney che da oltre 70 anni appassiona grandi e piccoli ha dedicato ampio spazio al Museo Antoine De Saint-Exupéry di Porto Conte: "Una storia universale", quella dell'autore francese e del suo racconto più famoso, Il Piccolo Principe, che ha emozionato intere generazioni!
👉Il MASE celebra lo scrittore-aviatore e le sue opere - ripercorrendo la sua avventurosa biografia e le tappe della sua permanenza ad #Alghero nel 1944 - e a quasi tre anni dalla sua apertura al pubblico continua a suscitare l'interesse non solo dei visitatori, ma anche dalla stampa nazionale. Il Museo negli anni ha visto l'interessamento delle reti nazionali Rai, di Studio Aperto su Italia Uno, La 7 e altre, in più la carta stampata con servizi nelle prestigiose riviste come Style di Repubblica, Antas, e di recente sull'Espresso.
👉La struttura museale ospitata nella Torre Nuova e che - insieme all'oasi faunistica Le Prigionette, ai Musei di Casa Gioiosa, alla Villa romana di Sant'Imbenia e al Rifugio di Mare di Punta Giglio - fa parte del grande #EcoMuseo del #ParcodiPortoConte! 🌿
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pin It

Ultimi servizi, Sardegna, Sassari, Alghero, Canale12