Skip to main content

STAGIONE LIRICA, DON GIOVANNI AL CONSERVATORIO: REGISTA E DIRETTORE INCONTRANO IL PUBBLICO IL 12 OTTOBRE

SASSARI - Tornano anche quest'anno con la Stagione lirica gli incontri per avvicinare all'opera il pubblico di tutte le età, un appuntamento unico e imperdibile per conoscere i protagonisti dello spettacolo e dialogare con loro.
👉Ad aprire il cartellone sarà Don Giovanni, capolavoro mozartiano in scena il 14 e 16 ottobre al Teatro Comunale di Sassari in un nuovo allestimento targato Ente Concerti e che verrà presentato mercoledì 12 ottobre alle ore 10,30 nella Sala Sassu del Conservatorio "Luigi Canepa", in piazzale Cappuccini a Sassari.
👉All’incontro, aperto a tutti, parteciperanno il direttore d'orchestra Sergio Alapont e Piero Maranghi, che con Paolo Gavazzeni firma la regia del nuovo allestimento. Dialogherà con loro il presidente dell'Ente Concerti, Antonello Mattone. L'orario mattutino è stato anche per questa Stagione mantenuto dalla direzione artistica per agevolare la partecipazione degli studenti, accompagnati dai loro docenti. Nel pomeriggio di mercoledì 12 i ragazzi delle scuole potranno inoltre assistere all'Anteprima giovani, la prova generale aperta e a loro riservata all'antivigilia della "prima".
👉L'ingresso alla presentazione di mercoledì mattina è come sempre libero, aperto a tutti e non è necessaria la presentazione.
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pin It

Ultimi servizi, Sardegna, Sassari, Canale12